“Seridò”, 50 mila nel primo weekend

Successo di visitatori da venerdì 22 a domenica 24 al Centro Fiera del Garda di Montichiari per la rassegna dedicata ai bambini e alle famiglie.

Seridò(red.) Il fine settimana appena trascorso, quello tra venerdì 22 e domenica 24 aprile, ha registrato il primo boom di accessi al Centro Fiera del Garda di Montichiari, nel bresciano, per “Seridò”. La ventesima edizione della rassegna dedicata ai bambini e alla famiglie ha ricevuto la visita di 50 mila persone nel primo weekend di apertura. Tra giochi, laboratori artistici e altre attività, i più contenti sono stati certamente i piccoli. La presenza è stata anche favorita, aldilà del successo ventennale, dalle temperature fresche e dal maltempo che ha costretto a stare al chiuso.
La rassegna dà spazio anche a uno stand della polizia stradale che organizza un percorso in bicicletta per i bambini e per rispettare i segnali stradali. “Seridò” tornerà, dalle 9 alle 17, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio e infine da venerdì 6 a domenica 8 maggio. L’ingresso è di 11 euro e gratuito per i ragazzi fino a 12 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.