Estate, parco “Le Vele” cerca 70 addetti

Il centro acquatico di San Gervasio Bresciano ha avviato una maxi campagna di assunzioni in vista della nuova apertura. Dai bagnini ai commessi.

Parco Le Vele(red.) Un’occasione di divertimento, ma anche e soprattutto di guadagnare qualche soldo all’aria aperta, magari dopo aver trascorso mesi a studiare sui libri, in università e alle superiori. Sono proprio i più giovani, ragazzi e ragazze, i destinatari di una maxi campagna di assunzioni lanciata dal parco acquatico “Le Vele” di San Gervasio Bresciano.
L’occasione arriva dall’apertura della nuova stagione estiva, in arrivo tra pochi mesi. In particolare, il centro acquatico cerca 70 posizioni da inserire. Una vera e propria infornata di bagnini per piscine, scivoli e attrazioni, baristi, animatori, commessi e impiegati alle pulizie. Tutte le candidature possono essere presentate via mail a info@parcoacquaticolevele.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.