Tre gemelli in un giorno al Città di Brescia

Una coppia di Sarezzo può gioire per il trio di nati di lunedì 11 all'ospedale cittadino. I bambini stanno bene. Notizia dopo le tragedie.

Foto di archivio

Foto di archivio

(red.) In tempi in cui il parto è diventato una notizia tragica, soprattutto nelle settimane precedenti a martedì 12 gennaio, con almeno cinque casi di morti in tutta Italia, di cui uno a Brescia, per una volta se ne parla in positivo. L’occasione arriva dalla clinica Città di Brescia dove lunedì 11, come riporta Bresciaoggi, una donna di Sarezzo ha dato alla luce tre gemelli. Si tratta dei coniugi Rossano e Denise Ghirardi, la seconda di 37 anni, che possono essere felici per le nascite di Sabrina, Oscar e Valeria, venuti alla luce dalle 10 in poi. La gravidanza è andata bene e non ha mai avuto problemi, arrivando fino alle 36 settimane.
Tutti i tre bambini pesano poco più di 2,2 chilogrammi portando il Città di Brescia alla ribalta nazionale per il parto trigemellare e perché finalmente si può tornare a parlare in modo positivo dei parti. E’ ancora nitido, infatti, il ricordo su Giovanna Lazzari e la figlia Camilla che portava in grembo, morte il 31 dicembre all’ospedale Civile, pur senza responsabilità, sembra, della struttura sanitaria. Il caso è stato anche al centro della puntata di “Domenica In” del 10 gennaio su Rai 1 dove ha partecipato Roberto Coppini, compagno della donna e padre della piccola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.