Bar migliori, Brescia fa il pieno di premi

In finale "Bedussi" e "Sirani" per la guida di Gambero Rosso 2016. Altri riconoscimenti per colazioni e tradizione tra città e provincia.

Più informazioni su

Bar Bs(red.) “Bedussi” e “Sirani”, il primo a Brescia e il secondo a Bagnolo Mella, sono arrivati in finale nella classifica per la premiazione del “Bar dell’Anno” italiano nell’ambito della guida Gambero Rosso 2016. La cerimonia si è svolta alla Triennale di Milano dove ad aggiudicarsi il primo riconoscimento è stato il bar “Almeno” di Bergamo. La “Stella” che punta sulla tradizione è andata invece alla “Zilioli” di Brescia.
Per quanto riguarda “Le migliori colazioni d’Italia”, il vertice è tutto bresciano con “Sirani”, “Profumo di Lievito” a Brescia e “Dulciarius” a Lograto. In terra bresciana sono arrivati premi anche al “San Carlo”, Pasticceria Veneto, Lanzani Bottega & Bistrot, Pasticceria Roberto di Erbusco e Bar Pasticceria Andemariam di Desenzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.