Pedrini sta meglio, ora riabilitazione a Padova

Lo "zio rock" Omar Pedrini ha aggiornato fans e amici sulla sua ripresa post operatoria, dopo un delicato intervento al cuore.

(red.) «Cari amici Oggi verrò trasferito all’ ospedale di Padova per iniziare la riabilitazione. E’ un buon segno, la febbre dopo 22 giorni sembra essere andata via portando con se i brutti pensieri . La testa è vigile la voglia di tornare presto a cantare è tanta . Grazie dei vostri messaggi e delle vostre preghiere. Rock n roll ! Omar».
Con questo messaggio pubblicato sulla aua pagina ufficiale di facebook, il cantautore bresciano Omar Pedrini (ex Timoria) ha voluto aggiornare fans ed amici sulle sue condizioni di salute dopo un delicato intervento chirurgico al cuore cui è stato sottoposto alcune settimane fa all’ospedale Sant’Orsola di Bologna.
Lo “zio rock” ha voluto rassicurare i supporters sulla sua ripresa. Migliaia infatti i messaggi postati a sostegno del cantante bresciano.
L’intervento si era reso necessario in seguito a un malore alla fine di un live a Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.