Super Mario ritrova il sorriso in discoteca

Il calciatore rossonero, dopo il flop ai Mondiali e la pioggia di accuse per il suo rendimento, immortalato sorridente in un locale della Franciacorta.

(red.) Dopo la replica affidata a Twitter sul suo “rendimento” in campo ai Mondiali ed in risposta a chi lo ha accusato (compagni di squadra inclusi) di essere poco maturo per l’impegno in Nazionale, e dopo la scelta di non parlare dell’amarezza post-Brasile, ora Super Mario sembra avere ritrovato il sorriso. In discoteca e accanto ad alcuni amici.
Avvistato all’arrivo alla casa dei suoi genitori adottivi a Concesio (Brescia), a bordo della rossa Ferrari e con a fianco la fidanzata ( e futura sposa, a quanto pare) Fanny,  giovedì 26 giugno, Balotelli è uscito con alcuni compagni per recarsi alla discoteca QI Clubbing di Erbusco, in Franciacorta. Una momento di relax per il calciatore rossonero che, nella foto online pubblicata da Sport Mediaset, scattata da un fan nella discoteca bresciana, appare sorridente e sereno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.