Miss Ciclismo, la bresciana Laura Corna in prefinale nazionale

Più informazioni su

(red.) Laura Corna, 24enne bresciana, è la sedicesima prefinalista nazionale di Miss Ciclismo 2014. Classe ‘90, alta 168 per 48 chilogrammi, attualmente lavora come impiegata in un’azienda informatica, dice di essere determinata, sorridente e testarda ed il suo sogno, essendo nata in Franciacorta, è quello di aprire un Wine Bar per dare sfogo alla sua passione per il buon vino.
La ventiquattrenne bresciana, risultando la più votata della settimana sul sito www.missciclismo.it , ha così ottenuto il lasciapassare per la prefinale di ottobre quando si andranno a scegliere le 14 bellissime che, accedendo alla finale, si contenderanno il titolo. Superata di misura la vicentina Giada Zen che però resta leader nella classifica del mese di giugno.
La prossima settimana ammetterà ben tre concorrenti alla prefinale, oltre alla vincitrice della settimana di votazione sul web, accederà alla prefinale anche la vincitrice della selezione di Jovencan, in programma venerdì 27, e la leader della classifica di giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.