Enoch al Mondiale? Sì, ma della Padania

Il fratellino di Balotelli (quest'ultimo tornato single, dopo la rottura con Fanny), sarebbe sulla lista dei possibili convocati per il Mondiale Conifa 2014.

(red.) Doveva essere (stando alle su stesse dichiarazioni) la donna della vita, invece, dopo una serie di tira e molla, è arrivato l’addio definitivo tra Mario Balotelli e la modella belga Fanny Neguesha.
L’attaccante bresciano del Milan sarebbe dunque tornato single come si evincerebbe (ancora una volta, visti i precedenti) dai social network, dove Super Mario avrebbe rimosso tutte le foto con la sua ex fidanzata, che a sua volta si è dichiarata ‘single’ sul proprio profilo Instagram, da cui ha cancellato tutti gli amici di Mario che la seguivano, compreso il fratello Enoch Barwuah.
Che la fine della storia sia legata ai gossip piccanti rivelati da una concorrente del Grande Fratello, tale Veronica Graf, che ha raccontato di essere fidanzata con Taider e di aver passato nel frattempo notti infuocate con Super Mario, il fratello Enoch e un’altra ragazza?.
E novità importanti, dal punto di vista calcistico e non sentimentale, riguardano anche il fratellino di Balotelli, dilettante del Vallecamonica, il quale, secondo Il Giorno, potrebbe essere convocato dalla Padania per il Mondiale Conifa 2014 dedicato alle Nazionali non riconosciute dalla Fifa e che si disputerà a Ostersund in Lapponia dal 1° all’8 giugno. La Padania è stata sorteggiata nel girone eliminatorio con Darfur United e Quebec.
Mario invece attende la chiamata di Prandelli per i Mondiali di giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.