Quantcast

Balotelli: “Pia è mia figlia!”

Gli esiti del testi del Dna li ha annunciati lo stesso campione con un tweet postato subito dopo l'allenamento di mercoledì 5 febbraio.

Più informazioni su

(red.) ”Finally the TRUTH … PIA… Sweet child of mine!!! your Dad”, ha scritto in inglese, su Twitter il campione di Concesio, poco dopo la fine dell’allenamento. Ad annunciare l’esito dei risultati sul test del Dna effettuati alla piccola Pia, figlia di Raffaella Fico, in dicembre è stato proprio Mario Balotelli con un tweet postato nel pomeriggio di mercoledì 5 febbraio al termine degli allenamenti.
Il calciatore bresciano il 5 dicembre scorso non si era presentato alla prima udienza (come peraltro la stessa Fico) della causa di paternità davanti al Tribunale di Brescia ma, attraverso il proprio legale Vittorio Rigo, aveva assicurato: ”Qualora Pia fosse mia figlia sono pronto a fare il mio dovere di padre fino in fondo”. E sembra quindi avere tutta l’aria di voler rispettare la promessa fatta.
Dopo aver dato la lieta notizia su Twitter Mario Balotelli ha pubblicato sul social network un altro messaggio polemico rivolto, senza troppi dubbi, a Raffaella Fico, sua ex fidanzata e madre della bambina. “Il tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?”, ha scritto l’attaccante del Milan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.