Prorogata la scadenza per presentare il 730

Grazie ad un decreto del presidente del Consiglio, c'è tempo fino al 10 giugno per consegnare i documenti a Caf e commercialisti.

(red.) Buone notizie per chi è alle prese con il modello 730 del 2013.
Con un decreto del presidente del Consiglio dei Ministri, è stato modificato il calendario per la presentazione della dichiarazione dei redditi. Per consegnare i documenti ai Caf e ai commercialisti, operazione che coinvolge migliaia di cittadini anche a Brescia e provincia, c’è tempo fino al 10 giugno, dieci giorni in più rispetto alla scadenza prevista del 31 maggio.
Caf e professionisti, a loro volta, potranno consegnare la dichiarazione elaborata entro il 24 giugno (e non entro il 17). A catena, viene prorogata anche la trasmissione dei modelli, che passa dal 30 giugno all’8 luglio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.