“Spazio Donna”, gratis contro lo stress

Si tratta di un servizio di ascolto completamente gratuito che il comune gardesano mette a disposizione delle persone in difficoltà. Prenotazione obbligatoria.

Più informazioni su

(red.) Riapre a Desenzano “Spazio Donna”, lo sportello gratuito di accoglienza, ascolto e sostegno promosso per tutte le donne dalla Commissione Pari Opportunità del comune in provincia di Brescia. Lo sportello aveva iniziato ad operare nel 2011 in via Carducci e, dopo una pausa, ha ripreso adesso l’attività presso il centro sociale di via Annunciata – Via Castello, a pochi passi da piazza Malvezzi.
Presso la sede ogni mercoledì dalle 10,30 alle 11,30 un medico psicoterapeuta è disponibile, su prenotazione, per un colloquio gratuito di conoscenza e sostegno rivolto alle donne che vivono in una situazione di stress psicologico, disagio emotivo o problemi relazionali.
“La nuova collocazione”, ha dichiarato l’assessore Antonella Soccini, “permetterà di integrare l’offerta dei nostri servizi sociali e facilitare lo scambio di informazioni per indirizzare, se necessario, alle strutture competenti del territorio”. Per gli appuntamenti è necessario telefonare al n. 320 4458156.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.