Nuovo picchetto anti sfratto a San Vigilio

Gli attivisti hanno impedito l'esecuzione ai danni di una famiglia con due bambine piccole. Continua intanto l'occupazione dell'hotel Sirio.

(red.) Un nuovo picchetto è stato messo in campo nella mattina di giovedì 15 novembre dall’Associazione  diritti per tutti e dal Comitato provinciale per impedire l’esecuzione  di uno sfratto a S. Vigilio di Concesio, nel bresciano, ai danni di una famiglia con due  bambine piccole.
Il padre aveva perso il lavoro l’anno scorso e non era  riuscito a pagare l’affitto; ora ha trovato una nuova occupazione e  chiede di ridefinire il contratto o in alternativa di avere il tempo di  trovare un nuovo appartamento. Intanto prosegue l’occupazione dell’ex  hotel Sirio di via Capriolo. Alle 20,30 del 15, assemblea generale delle realtà  del movimento al centro sociale Magazzino 47 per preparare una  manifestazione contro le cariche poliziesche di ieri mattina e contro  l’ipotesi di sgombero del nuovo centro per l’emergenza abitativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.