Cercasi attori per spot realizzato a Brescia

Le riprese saranno effettuate nel mese di luglio. Per partecipare alla selezione è necessario inviare una richiesta con la dicitura “Spot Brescia”.

Più informazioni su

    (red.) Lo studio Riprese Firenze (www.ripresefirenze.it) sta selezionando attori e comparse per la realizzazione di uno spot pubblicitario di un’importante marchio. Le riprese saranno effettuate a Brescia nel mese di luglio 2019
    Nello specifico si cercano attori professionisti in grado di parlare con accento bresciano (uomini e donne di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni) e comparse (uomini e donne tra i 20 e i 75 anni). Per partecipare alla selezione è necessario inviare una richiesta a castingvideoespot@gmail.com, inserendo nell’oggetto della email la dicitura “Spot Brescia” insieme con l’indicazione del ruolo per il quale ci si propone (es. Spot Brescia Comparsa) allegando una foto a figura intera e in primo piano, un curriculum vitae, un videoprovino e/o uno showreel (sono ammessi link ma non è consentito l’invio con Wetransfer). 

     

    Per facilitare la selezione delle candidature è richiesto l’inserimento di un breve riepilogo delle informazioni personali nel testo della email: nome, cognome, residenza (con eventuali appoggi) e numero di telefono. Le candidature non idonee non saranno valutate. I candidati selezionati saranno convocati per il casting che sarà effettuato il 19 giugno a Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.