Pugno al concerto di D’Avena, ma lui ora si difende

Il 42enne di Sanpolino ha ricostruito la vicenda che lo ha coinvolto domenica pomeriggio al Nuovo Flaminia. E si dice pronto a denunciare la situazione.

(red.) Potrebbe non essere finita la vicenda che domenica pomeriggio 19 maggio ha coinvolto un uomo reo di aver mollato un pugno a un vigilante durante uno spettacolo di Cristina D’Avena al centro commerciale Nuovo Flaminia di via Salgari, a Brescia. Infatti, l’uomo attraverso le colonne del Giornale di Brescia ha fornito una versione completamente diversa rispetto a quella emersa e che sarà valutata. 42 anni e residente a Sanpolino, l’uomo dice di essere andato a far la spesa al supermercato del megastore con la compagna e di essersi fermato qualche minuto in una zona in cui le casse erano chiuse e quindi non avrebbe dato fastidio durante la performance della popolare cantante delle sigle dei cartoni animati.

Pare che anche un agente gli avesse dato l’autorizzazione di restare lì, ma a un certo punto un altro individuo senza divisa lo avrebbe minacciato e poi insultato e il 42enne, temendo anche un attacco, lo avrebbe colpito. Sul posto, al momento dell’arrivo della Polizia gli è stato perquisito lo zaino pensando che avesse rubato qualcosa. E ora il cittadino di Sanpolino non intende fermarsi qui, perché ha annunciato l’intenzione di presentare una denuncia e di far analizzare le immagini riprese dalle telecamere interne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.