Job Day Esselunga, opportunità di lavoro a Bergamo

informazione e recruiting per inserire risorse di valore nei supermarket e superstore presenti sul territorio. Evento il 6 e 7 maggio.

Più informazioni su

    (red.) Job Day Esselunga: il 6 e 7 maggio la nota catena leader a livello nazionale nel settore della grande distribuzione organizza a Bergamo un evento di informazione e recruiting per inserire risorse di valore nei supermarket e superstore presenti sul territorio.
    Nel corso delle due giornate, gli aspiranti candidati avranno l’occasione di conoscere da vicino l’azienda e, a loro volta, potranno farsi conoscere direttamente dal team di Selezione.
    I Job Day prevedono una fase di presentazione della società e dei possibili percorsi di carriera che i candidati potranno intraprendere all’interno di uno dei punti vendita della catena. Seguiranno poi colloqui individuali con i selezionatori.
    L’iniziativa è a numero chiuso e vi si può partecipare soltanto tramite invito, ricevuto a seguito della registrazione effettuata compilando l’apposito form. Tra tutti coloro che si iscriveranno, saranno convocati unicamente i candidati più in linea con i requisiti richiesti, i quali riceveranno una mail contenente data, dell’orario e del luogo dell’evento.


    I Job Day Esselunga si rivolgono a
    candidati interessati a lavorare nella grande distribuzione, con uno spiccato orientamento al cliente, buone capacità organizzative e spirito di iniziativa. Al Job Day di Bergamo il profilo principalmente richiesto sarà quello dell’Allievo Carriera Direttiva di Negozio.

    Esselunga è stata fondata nel 1957 con l’apertura del primo supermercato a Milano. Oggi è presente su tutto il territorio nazionale con più di 150 punti vendita e può contare sul quotidiano impegno di oltre 23.000 dipendenti. Superstore e supermarket Esselunga si trovano in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

    Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico con reali possibilità di crescita, non aspettare e iscriviti al Job Day Bergamo organizzato direttamente da Esselunga


    Per partecipare alle giornate di recruiting e scoprire tutti gli appuntamenti in programma, clicca qui

    Ci sono occasioni da non perdere!

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.