Quantcast

Il testimone invisibile, film gratis alla Oz

Tutte le persone interessate a ricevere un biglietto gratuito valido per due persone per partecipare  all'anteprima, possono registrarsi.

Più informazioni su

(red.) Un’altra anteprima cinematografica gratuita per i lettori di quiBrescia.it. Mercoledì 5 dicembre (ore 20,30) alla Multisala Oz di via Sorbanella, a Brescia, è in programma la proiezione del film Il testimone invisibile, del regista Stefano Mordini, con Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio e Maria Paiato. una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Picomedia, prodotto da Roberto Sessa, in collaborazione con Trentino Film Commission. Tutte le persone interessate a ricevere un biglietto gratuito per partecipare  alla serata, possono registrarsi al seguente link.


Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), un giovane imprenditore
di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone). Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.