Domenica a Brescia la fiera di Cristo Re

In via Trento, nel tratto compreso tra via Bagni e via Zadei saranno posizionati circa 50 banchi. Qualche restrizione alla viabilità.

Più informazioni su

(red.) Domenica 25 novembre in occasione della tradizionale fiera di Cristo Re, in via Trento, nel tratto compreso tra via Bagni e via Zadei saranno posizionati circa 50 banchi.
Dalle 00.01 alle 24 del sarà vietata la sosta con rimozione forzata in via Fabio Filzi tra via Trento e via Carlo Stuparich e in via Trento tra via Bagni e via Guido Zadei e tra i civici 48/52 e via Cipani.

Dalle 5 alle 24 gli stessi tratti di strada saranno chiusi al traffico e sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e autorizzati compatibilmente alle esigenze della manifestazione. I veicoli al seguito della manifestazione sono autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette ai divieti per il tempo strettamente necessario alla preparazione dell’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.