Brescia il 23 domenica ecologica in centro

Dalle 9 alle 18 niente auto né moto. Solo a piedi, in bici o i mezzi pubblici. Con un solo biglietto si potrà viaggiare su autobus e metro tutto il giorno.

(red.) Domenica 23 settembre niente auto né moto nel centro storico di Brescia dalle 9 alle 18. L’iniziativa, che coinvolge il Comune e Brescia Mobilità per la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile con il Ministero dell’Ambiente, sarà all’insegna dell’ecologia. In città, quindi, ci si potrà muovere solo a piedi e in bicicletta, oltre che con i mezzi pubblici.

Tanto che per l’occasione si potrà usare un solo biglietto unico – di tipo 1, 2 o 1+2 – valido tutta la giornata sugli autobus e la metropolitana e senza limiti di viaggi. I titoli potranno essere acquistati a bordo dei bus, ma anche tramite Mobile Ticket, sms o con l’applicazione BSMove. La domenica ecologica chiuderà la seconda edizione di Brescia Bike Festival che tra largo Formentone, piazza Rovetta, Arnaldo e Sanpolino ha proposto vari appuntamenti sulla mobilità sostenibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.