Brescia Musei, la presidenza a Francesca Bazoli

E' figlia di Giovanni, presidente Emerito di Intesa San Paolo, ed è consigliere in Ubi Banca, Editoriale Bresciana, Editoriale Teletutto e altre società.

Più informazioni su

(red.) Nel corso della seduta odierna il Consiglio Direttivo della Fondazione Brescia Musei ha eletto all’unanimità, su proposta del Consigliere anziano Bruno Barzellotti, alla presidenza dell’ente, l’avvocato Francesca Bazoli, figlia di Giovanni Bazoli, presidente emerito di Intesa San Paolo.

Su invito del Consiglio Direttivo stesso è intervenuto, al termine della seduta, Massimo Minini, che ha salutato la nuova Presidente con la quale ha condiviso l’impegno profuso negli anni del suo mandato. 

Curriculum vitae di Francesca Bazoli. Nata a Brescia il 7.2.1968, coniugata, tre figli.
1986 Diploma di maturità classica presso il Liceo Cesare Arici di Bs (60/60)
1991 Laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (110/110 e lode)
1992-1995 assegno di ricerca presso l’Università LIUC di Castellanza (diritto costituzionale)
iscritta all’Albo degli avvocati di Brescia dal 25.10.1994, svolge la professione di avvocato come socio senior dello studio legale e tributario Studium 19.12, con specializzazione nelle materie di diritto civile, commerciale, societario, dei mercati finanziari e bancario

cariche amministrative attualmente ricoperte: presso società: consigliere di sorveglianza di Ubi spa, consigliere di Alba spa, consigliere di Editoriale Bresciana spa,  consigliere di Editoriale Teletutto Bresciasette srl, consigliere di CSQ spa, consigliere di Business Bridge srl e presidente di GZ Corporate Finance srl.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.