Brescianchiaro.it: Agcom punisce Del Bono:

l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha accolto un esposto presentato dal centrodestra bresciano per i contenuti del sito pagato dalla Loggia.

Più informazioni su

    (red.) Una tegola per la campagna elettorale del sindaco uscente di Brescia, Emilio Del Bono. l’Agcom, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ha accolto un esposto presentato dal centrodestra bresciano contro l’utilizzo da parte dell’amministrazione in carica di spazi istituzionali a fini elettorali. 

    L’autorità indipendente ha riconosciuto “il comportamento illecito del sindaco Del Bono e dei suoi assessori e condannato il Comune di Brescia a pubblicare sul proprio sito istituzionale entro tre giorni dalla notifica e per la durata di 15 giorni un messaggio che indichi la non rispondenza a quanto previsto dall’art 9 legge 28/2000”. Nel mirino, in particolare, il sito www.bresciainchiaro.it, che fornirebbe dei contenuti di chiara valenza propagandistica su quanto fatto dal comune di Brescia. 

     Ora il centrodestra chiede che il sindaco restituisca i 23 mila euro spesi per la realizzazione del sito e che le pagine vengano oscurate. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.