Calcio serie B, Brescia espugna La Spezia: 0-1

La rete di Torregrossa al 18' del primo tempo per le rondinelle che ora si allontanano dalla zona playout. Sabato 21 aprile alle 15 al Rigamonti il Cesena.

(red.) SPEZIA-BRESCIA 0-1

SPEZIA: Manfredini, Lopez, Ceccaroni, Juande, Mora, De Francesco, Pessina, De Col, Masi (28′ st Augello), Granoche (16′ st Forte), Marilungo. A disposizione: Di Gennaro, Bolzoni, Corbo, Maggiore, Mulattieri, Ammari. All. Gallo.
BRESCIA: Minelli, Coppolaro, Somma, Gastaldello, Curcio, Bisoli, Tonali, Furlan (46′ st Meccariello), Rivas (8′ st Embalo), Torregrossa, Spalek (20′ st Okwonkwo). A disposizione: Pelagotti, Viviani, Caracciolo, Lancini, Longhi. All. Boscaglia.
Arbitro: Baroni di Firenze. Assistenti: Pagliardini di Arezzo e Robilotta di Sala Castilina. Quarto uomo: Cipriani di Empoli.
Rete: 18′ pt Torregrossa.
Note: spettatori 5.500. Ammoniti Rivas, Masi, Mora. Angoli: 5-2. Recuperi: 0′ e 4′.

Vittoria esterna del Brescia martedì sera 17 aprile sul campo di La Spezia per la trentaseiesima giornata del campionato di serie B per il turno infrasettimanale. Lo 0-1 per le rondinelle arriva al 18′ del primo tempo sugli sviluppi di un cross di Furlan per Torregrossa che colpisce di testa, poi Manfredini devia sulla traversa e sulla ribattuta l’attaccante infila la rete.

In pieno recupero, però, il Brescia ha un brivido quando Marilungo mette in rete per il pareggio, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco. In virtù del successo esterno, il Brescia raggiunge quasi la posizione di metà classifica a quota 45 punti e si allontana dalla zona “calda” dei playout. Ora sabato 21 aprile il Brescia ospiterà il Cesena alle 15 al Rigamonti contro la formazione romagnola che occupa la quintultima posizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.