Calcio serie B, Brescia-Entella finisce 0-0

Pareggio a reti bianche nel recupero di martedì 3 aprile al Rigamonti. Poche emozioni, ma meglio le rondinelle nella ripresa. Domenica c'è Venezia-Brescia.

Più informazioni su

(red.) BRESCIA-VIRTUS ENTELLA 0-0

BRESCIA: Minelli, Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi (14′ st Curcio), Bisoli, Tonali, Ndoj (10′ st Embalo), Spalek (34′ st Okwonkwo), Torregrossa, Caracciolo. A disposizione: Pelagotti, Lancini, Dall’Oglio, Furlan, Meccariello. All. Boscaglia.
VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Benedetti (31′ st Belli), Ceccarelli, De Santis, Gatto, Ardizzine, Troiano, Acampora (20′ st Crimi), Aliji, Aramu, La Mantia (27′ st De Luca). A disposizione: Paroni, Icardi, Eramo, Llulaku, Di Paola, Petrovic, Currarino, Nikic, Brivio. All. Aglietti.
Arbitro: Marini di Roma 1.
Note: spettatori 5 mila circa. Ammoniti Gatto, De Luca, Tonali. Angoli 4-6. Recuperi 1′ e 5′.

Partita avara di emozioni quella di martedì 3 aprile tra Brescia e Virtus Entella al Rigamonti per il recupero del match che era stato rinviato per quanto riguarda la serie B. Rondinelle e liguri non vanno oltre lo 0-0 e sono scarse le occasioni da una parte e dall’altra. Subito dopo 2′ è l’Entella a rendersi pericolosa con un colpo di testa di Troiano che finisce alto. Poi si arriva al 35′ quando il Brescia ci prova con un’azione sugli sviluppi di un calcio d’angolo con la palla a lato dopo un cross di Spalek e una girata di Torregrossa. Prima dell’intervallo ci riprovano i padroni di casa con Caracciolo che crossa dalla mancina e Torregrossa sul secondo palo calcia fuori.

All’inizio della ripresa è la Virtus Entella a rendersi pericolosa dopo 5′ quando Minelli risponde bene deviando in angolo una conclusione di Acampora girato di spalle rispetto alla porta. Poi è soprattutto il Brescia a farsi vedere. Al 25′ Embalo crossa dalla sinistra per Torregrossa che incorna debole e il portiere para facilmente. Alla mezzora ci prova Tonali con il destro e Iacobucci riesce a salvarsi.

Poi al 33′ con il portiere che risponde bene prima su Embalo e quindi su Bisoli. Nel finale su un tiro cross di Curcio il portiere non esce in modo perfetto, ma la sua difesa riesce a spazzare. Con questo pareggio a reti bianche il Brescia fa solo un passo in più in avanti arrivando a quota 38 punti in classifica e domenica 8 aprile alle 15 farà visita al Venezia di Filippo Inzaghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.