Calcio serie D, tutti i risultati delle bresciane

Solo due punti dalle formazioni nella domenica di campionato. Sconfitte Lumezzane e Ciliverghe, pari del Darfo e Rezzato. Mercoledì si ritorna in campo.

Più informazioni su

(red.) Con il Brescia vittorioso sabato 28 ottobre a Pescara per 3-0 e la Feralpi Salò che ha osservato un turno di riposo in serie C, domenica 29 è scesa in campo la serie D. Nel bilancio generale dell’undicesima giornata, nessuna squadra bresciana è riuscita a vincere e alla fine sono stati solo due i punti conquistati tra le quattro formazioni impegnate.

Per quanto riguarda il Rezzato, la giornata ha visto il debutto in panchina di Emanuele Filippini dopo l’esonero di Quaresmini in settimana. Il Darfo Boario Terme pareggia fuori casa, ma così non raggiunge la vetta della classifica che resta a favore della Pro Patria vittoriosa a Lumezzane. Sconfitta anche per il Ciliverghe sul campo del Levico Terme. Ecco risultati e marcatori della giornata.

Bustese Milano City-Sdl Area Rezzato 1-1 (10′ pt Lattarulo, 23′ st Bertazzoli);

Levico Terme-Ciliverghe 2-1 (23′ pt De Vita, 5′ st Alberti, 29′ st Bertoldi);

Lumezzane-Pro Patria 1-2 (2’ pt Zaro, 3’ pt Defendi, 21′ pt Gucci);

Trento-Darfo Boario 0-0

Con questi risultati, il Lumezzane resta quartultimo a quota 8 punti in classifica, il Ciliveghe si mantiene nelle posizioni alte a 19, mentre Rezzato e Darfo Boario si tengono ai vertici rispettivamente con 21 e 22 punti. La serie D tornerà in campo già mercoledì 1 novembre, giorno di festa, per il turno infrasettimanale. In campo ci saranno Crema-Lumezzane, Darfo Boario-Levico Terme, Rezzato-Pergolettese, mentre il Ciliverghe osserverà il turno di riposo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.