Calcio serie B, Ternana-Brescia finisce 1-1

Succede tutto nel primo tempo, ridotto da dove è ripreso il match dopo la sospensione per pioggia. Bisoli risponde a Montalto. Domenica Entella-Brescia.

(red.) Martedì sera 3 ottobre, nella gara di recupero dal 20′ del primo tempo della quinta giornata di campionato, sospesa e rinviata per pioggia, il Brescia calcio ha conquistato un punto sul campo della Ternana. Al “Liberati” di Terni il match si è concluso con il risultato di 1-1 e con le rondinelle che sono riuscite ad andare in rete di rimonta dopo l’iniziale svantaggio. Ecco tabellino e cronaca della partita.

Ternana-Brescia 1-1

TERNANA: Bleve, Valjent, Gasparetto, Signorini, Ferretti (1′ st Favalli), Varone, Paolucci, Defendi, Tiscione (17′ st Tremolada), Montalto, Albadoro (36′ st Carretta). All. Pochesci. A disposizione: Sala, Angiulli, Candellone, Finotto, Marino, Zanon, Bordin, Capitani, Franchini.
BRESCIA: Minelli, Meccariello, Gastaldello, Somma, Bandini (35′ st Cancellotti), Bisoli, Martinelli, Dall’Oglio, Furlan, Rinaldi (29′ st Ferrante), Rivas (43′ st Machin). All. Boscaglia. A disposizione: Pelagotti, Lancini, Longhi, Cortesi. All. Boscaglia.
Arbitro: Martinelli di Roma
Reti: 39′ pt Montalto, 43′ pt Bisoli.
Note: spettatori 5.200 circa. Ammoniti Gastaldello, Meccariello, Varone, Montalto. Angoli 4-4. Recupero 1′ e 4′.

Il match riprende dal 19′ del primo tempo, dove era terminato a causa del nubifragio. Al 23′ il Brescia va vicino al vantaggio quando Dall’Oglio serve Furlan in area che col destro si fa respingere da Bleve sul primo palo. Ma al 39′ i padroni di casa passano in vantaggio con una punizione dal limite di Montalto. Nel finale di primo tempo le rondinelle trovano la rete del pari con Bisoli che in tap-in si avventa su una palla respinta dal palo che lui stesso aveva colpito.

Nella ripresa succede poco, ma al 26′ il Brescia rischia: Somma perde una palla nella tre quarti, poi Montalto entra in area, ma non tira subito consentendo alla difesa di salvarsi. Finisce così 1-1 che consente alle rondinelle di raggiungere quota 10 punti in classifica e con il sesto risultato utile consecutivo. Domenica 8 ottobre alle 15, a causa della sosta della serie A per le nazionali, giocherà la B. Il Brescia farà visita alla Virtus Entella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.