Calcio, tutti i risultati delle squadre bresciane

Brescia vince contro Perugia e martedì recupera match di Terni. Lunedì sera Feralpi Salò-Pordenone. Vincono Darfo (sul Lume) e Ciliverghe. Perde Rezzato.

(red.) Quello tra sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre è stato un altro fine settimana di calcio anche per le formazioni bresciane. Sabato 30 al Rigamonti il Brescia ha superato per 2-1 la capolista Perugia in serie B e martedì 3 sarà impegnato nel recupero del match contro la Ternana in trasferta. La partita ricomincerà dal 20′ del primo tempo dopo che la sfida era stata sospesa e rinviata a causa di un nubifragio sul “Liberati”. Nel caso in cui le rondinelle dovessero fare il colpaccio a Terni, andrebbero da soli a quota 12 punti, a solo un punto di distanza dalla vetta a quattro formata da Perugia, Frosinone, Palermo e Avellino. Poi sabato 7 ottobre alle 15 farà visita alla Virtus Entella.

Per quanto riguarda le altre squadre bresciane, lunedì sera 2 ottobre alle 20,45, al “Turina”, la Feralpi Salò sarà impegnata nel posticipo della serie C contro il Pordenone. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport, canale 58. In serie D, invece, vincono il Darfo Boario nel derby contro il Lumezzane e il Ciliverghe sul Ciserano. Sconfitta interna per il Rezzato che si fa prendere in vetta proprio dal Darfo e dalla Pro Patria. Nel dettaglio, in Darfo Boario Terme-Lumezzane giocata sabato sera 30 settembre, è stato Vaglio al 40′ st a portare i camuni alla vittoria.

Nel 3-1 del Ciliverghe al Ciserano si sono distinti De Angelis all’8′ e 16′ pt, Bithiene all’11’ st e Ghisalberti all’83’ st. Infine, è Pllumbaj della Virtus Bergamo a portare gli orobici ad espugnare il campo del Rezzato. Con questi risultati per il Lumezzane è sempre peggio, rimasto l’unico fanalino di coda ancora a quota zero punti in classifica. Nel turno successivo, domenica 8 ottobre e con orari ancora da definire, il Rezzato farà visita al Caravaggio, il Darfo Boario in casa del Ciserano, il Lumezzane ospiterà il Lecco e il Ciliverghe farà visita allo Scanzorosciate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.