Marcia interreligiosa giovedì 4 maggio

Dalle 20,30 chiuse al traffico via San Faustino, piazza della Loggia, corso Mameli, via Musei, vicolo S. Agostino, piazza Paolo VI, via Trieste e altre ancora.

Più informazioni su

(red.) Giovedì 4 maggio, in occasione della marcia per la pace interreligiosa, il comune di Brescia adotterà alcuni provvedimenti che modificheranno la viabilità a partire dalle 20.30.

Fino alla fine dell’iniziativa, per garantire la sicurezza dei partecipanti, saranno chiusi al traffico per intero o limitatamente ad alcuni tratti via San Faustino, piazza della Loggia, corso Mameli, via Musei, vicolo S. Agostino, piazza Paolo VI, via Trieste, via X Giornate, via IV Novembre, via Verdi, via Dante, via Pace e via San Francesco d’Assisi.

Il transito e gli attraversamenti saranno consentiti compatibilmente con le esigenze della manifestazione e secondo le segnalazioni degli agenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.