Italiani bloccati a Istanbul, anche bresciani

Due giovani di Corte Franca sono in Giappone da dove sono in attesa di partire verso l'Italia. Ma le nevicate in Turchia (scalo) hanno creato molti disagi.

(red.) 500 italiani sono bloccati all’aeroporto di Istanbul, in Turchia, a causa delle forti nevicate che impediscono agli aerei di volare, costretti quindi a restare a terra. Tra quelli finiti in questa situazione c’è anche una coppia di bresciani, di Corte Franca. Sono Matteo Rivetti e Sara Zanni di 25 anni. Lo scrive il Giornale di Brescia.

In realtà loro non si trovano in Turchia, bensì a Tokyo, in Giappone. Sarebbero dovuti partire sabato 7 gennaio con un volo diretto a Milano Malpensa e scalo a Istanbul con la Turkish Airlines. Ma viste le condizioni meteo in Turchia, sono rimasti bloccati in Giappone per tre giorni e non hanno potuto riprendere l’attività lavorativa lunedì 9.

Ma l’attesa andrà avanti ancora per poco, visto che i due saliranno sull’aereo martedì mattina e arriveranno a Istanbul in serata. Mercoledì ripartiranno poi verso Milano, salvo imprevisti che i due sperano di non dover affrontare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.