Quantcast

Il Black Friday bresciano nei centri commerciali

Il Black Friday sta arrivando anche nel bresciano, dove nei centri commerciali non mancheranno gli attesi sconti che attireranno numerosi consumatori.

(red.) Ci siamo, mancano poche ore al Black Friday 2016, che porterà ondate di clienti alla ricerca dell’affare nei vari negozi e centri commerciali. Anche a Brescia non mancheranno gli sconti che si protrarranno per tutto il fine settimana.

Opportunità imperdibili al Leone di Lonato, con numerosi negozi che proporranno sconti dal 20 al 50% (Sirmoney, Tall Weijl, Aw Lab, Capillo Point, Celio, Prima donna, Motivi, Timberland e Mixerì), alle Porte Franche di Erbusco con sconti di 50 e 70%. Diverse occasioni anche nel nuovo Elnòs shopping a Roncadelle, alle Rondinelle, dove si terrà il Black Night Event, con i negozi che rimarranno aperti fino alle 23. Anche molti negozi al Freccia Rossa abbasseranno i prezzi, come Golden Point che ha segnalato sconti del 20% sull’intera collezione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.