Darfo, schiuma bianca nel fiume Oglio

Arpa, carabinieri di Darfo e Polizia locale hanno iniziato le indagini per far chiarezza in merito alla sostanza biancastra che ieri scorreva nell'Oglio.

(red.) Nella giornata di ieri, 14 novembre 2016, intorno alle 13.30, nell’Oglio si è palesata una lunga striscia di schiuma bianca, precisamente ne pressi della confluenza con il canale del torrente Dezzo a Darfo. Sul posto alcuni pescatori, a quali si è aggiunto il sindaco Ezio Mondini. Arpa, Polizia Locale e carabinieri di Darfo sono già al lavoro per far luce sull’accaduto. La sostanza, prelevata per eseguire dei controlli, si ipotizza possa essere stata riversata nel torrente Dezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.