Amministrazione Prevalle, Grazie America

Il sindaco leghista Amilcare Ziglioli ha deciso di far apparire la scritta "Grazie America" sui cartelli luminosi di Prevalle, che rimarrà per alcuni giorni.

Più informazioni su

(red.) Da ieri, 9 novembre 2016, sui cartelli elettronici del Comune di Prevalle si legge la scritta “Grazie America”. Il messaggio, voluto dal sindaco leghista Amilcare Ziglioli, sta ad indicare la posizione presa dall’amministrazione riguardo “un fatto internazionale di tale portata”. L’insegna, che rimarrà anche nei prossimi giorni, ha destato reazioni eterogenee da parte dei cittadini iscritti alla pagina facebook “Sei di Prevalle se”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.