Brescia per Amatrice, raccolti più di 47 mila euro

Successo per l'iniziativa di sabato 15 con Carlo Verdone e gli Stadio. La somma incassata dai biglietti sarà devoluta alle popolazioni colpite da terremoto.

(red.) Sabato 15 ottobre, in occasione della visita a Brescia di Carlo Verdone e degli Stadio per l’iniziativa curata da “Old Cinema”, Brescia Mobilità ha incassato oltre 47 mila euro dai biglietti e abbonamenti usati per salire sugli autobus e in metropolitana in città. L’idea fa parte di “Brescia si Mobilita per Amatrice” con cui l’attore e la band hanno raggiunto Brescia tra concerti e incontri dedicati al cinema e alla musica. Sono partiti da piazza Vittoria a bordo di un autobus ad hoc verso la fermata della metropolitana di Prealpino. Qui si è svolto un concerto per poi prendere il mezzo sotterraneo fino alla stazione di San Faustino.
Qui si è dato spazio a un incontro sulla musica per gli occhi. La scelta è ricaduta proprio sugli autobus e la metro per invitare tutti i bresciani a prendere il biglietto e salire sui mezzi pubblici. Non solo per spostarsi, ma anche per la beneficenza. E così si sono raggiunti più di 47 mila euro che saranno devoluti a una raccolta per le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Lo hanno annunciato il presidente e direttore di Brescia Mobilità Carlo Scarpa e Marco Medeghini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.