Alcolici a minori, denunciati quattro uomini

Offrivano una tessera sconto di quattro ordinazioni a dieci euro a ragazzi minori. Avevano poi allestito una stanza per assistere chi si fosse sentito male.

Più informazioni su

(red.) A Darfo, sono state denunciate quattro persone, tre italiane e un albanese loro dipendente, per aver venduto alcolici a minori. Proponendo una tessera sconto di quattro consumazioni a 10 euro nel locale, avevano poi allestito una stanza dove assistere i ragazzi nel caso fossero stati male. I carabinieri della zona da tempo conducevano le indagini, in quanto la situazione era già stata notata mesi fa, quando un ragazzo era stato ricoverato all’ospedale di Esine dopo essersi sentito male.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.