Cambio contatore gas, attenzione alle truffe

La società Unareti provvederà alla sostituzione di 60mila contatori del gas con i nuovi "Smart meters". Intanto mette in guardia da possibili truffatori.

Più informazioni su

(red.) Entro la fine dell’anno, la società Unareti provvederà alla sostituzione dei vecchi contatori del gas con i nuovi “smart meters”. Si conta che verranno cambiati 60mila contatori. I clienti dovranno solo attendere l’arrivo della comunicazione scritta da parte di Unareti, che darà un preavviso di 30 giorni. Verranno poi indicate la modalità e la tempistica del lavoro, prima del quale, nel luogo in cui verrò svolto l’intervento, sarà affisso un avviso che segnalerà l’impresa incaricata, la fascia oraria del lavoro e il numero di telefono per chiedere informazioni. Nel frattempo, Unareti avverte di stare attenti alle possibili truffe. Gli operai incaricati avranno un tesserino di riconoscimento, con il logo dell’impresa e di Unareti, la lettera dell’incarico firmata sempre da Unareti. Il cliente non dovrà pagare nulla. il numero per segnalare truffe è 800.030.103.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.