Ladri si scusano e poi rubano del gasolio

Stavano portando via tre taniche di carburante presso un'azienda agricola di Brescia. Scoperti dal titolare hanno chiesto scusa e se ne sono andati con il bottino.

Più informazioni su

(red.) In piena notte, all’azienda agricola in via case Sparse di Brescia si è verificato il furto di tre taniche di gasolio, che contenevano complessivamente 75 litri. I proprietari si sono svegliati e hanno pizzicato quattro uomini vicino alle taniche di carburante. Quando hanno chiesto loro cosa stessero facendo, i ladri si sono scusati per il furto che stavano compiendo e se ne sono andati. Se tre l’hanno fatta franca, il quarto componente dell banda, un rumeno di 24 anni, è stato fermato e arrestato dalla Polizia nei pressi dell’azienda agricola, dopo che il figlio del titolare aveva seguito la sua auto a piedi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.