Pisogne, società nei guai per evasione fiscale

La Guardia di Finanza ha scoperto un'evasione fiscale di 1,5 milioni di euro ad opera di una società immobiliare della Val Camonica. Denunciata la titolare.

Più informazioni su

(red.) Negli ultimi cinque anni non ha versato le tasse per un ammontare di 1,5 milioni di euro. Questo è ciò che le fiamme gialle di Pisogne hanno accertato, dopo precise indagini, riguardo a una società immobiliare della Val Camonica. Dal 2010 al 2014, la società, che ha fatto registrare guadagni di circa 1,6 milioni di euro, non ha versato l’iva per un valore di 250mila euro. Per la 48enne titolare, abitante di Pisogne, è scattata la denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.