Roncadelle, il nuovo Ikea apre il 22 settembre

"Elnòs Shopping" avrà 150 negozi accanto al mega store svedese dei mobili. Sul sito del comune prosegue la ricerca del personale. Ci saranno eventi di lancio.

(red.) Giovedì 22 settembre 2016. Sarà questa la data “x” per l’apertura del nuovo mega centro commerciale “Elnòs Shopping” di Ikea a Roncadelle, nel bresciano. Lo ha annunciato ufficialmente la direzione per anticipare che il complesso non sarà solo un centro dove fare spese, ma una vera e propria piazza di incontri. Nei giorni precedenti al 29 luglio, nelle piazze di Brescia e dell’hinterland sono stati trovati vari testimonial tra la gente comune per promuovere l’immagine del nuovo centro. Con qualche giorno di anticipo rispetto alle previsioni, il complesso accanto al mega store immobiliare Ikea aprirà i battenti nella seconda metà di settembre.
Con un investimento di 200 milioni di euro e usando tecnologie di costruzione innovative, come sottolineano dalla direzione, “Elnòs Shopping” avrà circa 150 negozi di ogni genere, mentre il supermercato sarà Ipercoop. In attesa dell’inaugurazione, sul sito internet del comune di Roncadelle www.comune.roncadelle.bs.it/candidature-roncadelle-shopping-center va avanti la ricerca di personale per le attività commerciali all’interno del centro che sarà il più grande della provincia e realizzato in poco meno di un anno e mezzo. Nelle prime settimane saranno proposti diversi eventi che andranno avanti fino a Natale e con altre iniziative legate al territorio. Intanto, in attesa che il mega store apri i battenti, sono già disponibili il sito www.elnosshopping.info e la pagina Facebook “Elnòs Shopping“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.