Floating Piers, domenica grande afflusso

In migliaia in visita alla piattaforma galleggiante tra Sulzano e Monte Isola. Per evitare ressa, lunedì stop a traffico veicolare e ferroviario dalle 10 alle 12

Più informazioni su

    (red.) La seconda domenica di apertura di Floating Piers sul lago d’Iseo ha registrato un forte afflusso di gente a Sulzano sin dalle primissime ore della mattinata. Il sistema si è saturato intorno alle 9, portando quindi alla necessità di rimodulazione dei trasporti fino a tarda mattinata. Dal primo pomeriggio le attese sono diminuite e i trasporti sono stati riavviati.
    Per la giornata di lunedì 27 giugno verrà mantenuto l’orario di apertura dei parcheggi disposto per domenica, e il traffico sia ferroviario sia veicolare diretto alla passerella di Christo verrà sospeso tra le ore 10 e le ore 12.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.