Floating Piers; “Inaugurazione avvenuta con successo”

"Successo organizzativo". Trasporti e viabilità saturata nel primo pomeriggio. La cabina di Regia sta tenendo costantemente monitorata la situazione.

(red.) Apertura alla grande per Floating Piers. Lo spiega in una breve nota la cabina di regia dell’evento in corso sul lago d’Iseo. “L’apertura dell’opera”, si legge, “è stata agevole e può essere considerato un successo anche dal punto di vista organizzativo. Viene mantenuto un costante monitoraggio sull’andamento dei flussi sia via terra, sia sui treni e sui battelli”. Intorno alle 15 del pomeriggio il traffico era saturo, ed è stato sconsigliato intraprendere viaggi verso la piattaforma galleggiante per alcune ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.