Quantcast

Pluda, Reboni e Loda confermati ai vertici della Cisl bresciana

Sono stati eletti al termine del terzo congresso provinciale dagli 80 componenti del nuovo Consiglio generale dell’organizzazione, espresso dai 180 delegati che si sono riuniti alla Fiera di Brescia.

(red.) Alberto Pluda è stato riconfermato segretario generale della Cisl bresciana. L’elezione è avvenuta al termine del terzo Congresso provinciale dell’organizzazione riunitogiovedì e venerdì al BrixiaForum caratterizzato da un largo e partecipato dibattito. Riconfermati nella segreteria provinciale anche Paolo Reboni (segretario generale aggiunto) e Maria Rosa Loda.
Ad eleggerli sono stati gli 80 componenti del nuovo Consiglio generale dell’organizzazione espresso dai 180 delegati che hanno dato vita al Congresso in rappresentanza degli 87.463 iscritti Cisl del territorio provinciale.
L’ultimo atto dell’assemblea è stata la discussione e la votazione del documento che fa sintesi della due giornate di lavoro. Il documento è stato approvato all’unanimità (Leggi o scarica qui il testo completo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.