Fit Cisl Lombardia, lunedì 150 delegati a Villa Fenaroli per il congresso

Più informazioni su

(red.) Si apre lunedì 13 dicembre a Villa Fenaroli a Rezzato (Bs) il 12° congresso del sindacato dei lavoratori dei trasporti Fit Cisl Lombardia. La due giorni di confronto e dibattito impegnerà i 150 delegati riuniti in rappresentanza di oltre 18mila iscritti e si chiuderà nel pomeriggio di martedì 14 dicembre con la convocazione del consiglio generale e l’elezione del segretario generale regionale e della segreteria.
I lavori si avviano lunedì 13 alle 10 con la relazione del segretario generale della Fit Cisl Lombardia, Giovanni Abimelech. Seguirà la tavola rotonda sul tema “Innovazione, produttività e questione salariale”.
Alle 17 l’intervento del segretario generale della Cisl Lombardia, Ugo Duci.
I lavori proseguono martedì con il dibattito. Alle ore 12 l’intervento conclusivo del segretario generale Fit Cisl nazionale, Salvatore Pellecchia. Nel pomeriggio si procederà alle votazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.