Quantcast

Emilio Didonè eletto nella segreteria nazionale Fnp Cisl

Più informazioni su

(red.) Emilio Didonè è stato eletto nella segreteria nazionale di FNP CISL. L’attuale segretario generale dei Pensionati CISL della Lombardia ha ottenuto 139 voti su 142 dal consiglio generale nazionale dell’organizzazione sindacale, riunito a Roma, e entra a far parte della squadra di Piero Ragazzini, prendendo il posto di un altro sindacalista lombardo, Marco Colombo che lascia la segreteria dopo un incarico di quattro anni.

 

Nei prossimi giorni, ricevute le deleghe per il suo nuovo incarico, Didonè convocherà il consiglio generale di FNP CISL Lombardia per procedere all’elezione del suo sostituto nella federazione regionale dei Pensionati CISL.
“L’augurio di buon lavoro mio e di tutta la FNP a Emilio Didonè – ha scritto su twitter il segretario generale Ragazzini -. Sono sicuro che così come con Marco Colombo, anche con lui lavoreremo bene per portare avanti le battaglie a difesa dei nostri pensionati”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.