Flai Cgil, Aloisi e Pietta entrano in segreteria

Venerdì 11 settembre, nel salone Buozzi della Camera del Lavoro, si è tenuta lassemblea generale della Flai Cgil di Brescia, la federazione dei lavoratori dell’agroindustria, durante la quale si sono svolte le votazioni per la nuova segreteria.
In sostituzione di Alberto Semeraro, passato a un incarico regionale, e di Laura Perotti, arrivata alla scadenza del secondo mandato, sono stati eletti il 56enne pavese Giuseppe Aloisi e la bresciana Angela Pietta.

Enrico Nozza Bielli, segretario generale della categoria, ha espresso la propria soddisfazione: “Una proposta capita e approvata dallintera assemblea generale è un ottimo inizio, soprattutto alla luce dei tanti e difficili impegni che ci aspettano, a partire dalla conquista del contratto nazionale di lavoro che ci trova impegnati in una complicata trattativa con Federalimentare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.