Giorni di Ferragosto: 2011 persone e 1262 veicoli controllati dai carabinieri

Rafforzati i servizi in città e nelle zone turistiche con l'utilizzo di un elicottero e della motovedetta sul lago d'Iseo. 10 persone sono state trovate alla guida in stato di ebbrezza.

Più informazioni su

Brescia. E’ stata intensa l’attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando provinciale di Brescia in questo fine settimana e a ferragosto. Complessivamente, sono state sottoposte a controllo 2011 persone e 1262 veicoli. 10 persone trovate alla guida in stato di ebbrezza.
Il rafforzamento dei servizi ha interessato la città di Brescia e tutte le aree a forte vocazione turistica e di particolare affollamento della provincia, dalla montagna ai laghi.
L’attività di prevenzione ha visto anche l’impiego di 1 elicottero dell’Arma, della motovedetta sul lago di Iseo e dei reparti speciali del Nucleo Antisofisticazione e Ispettorato del Lavoro, che a Desenzano del Garda e a Sirmione hanno sanzionato due locali pubblici per carenze igienico sanitarie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.