Sicurezza, 260 mila euro a Brescia per ‘Scuole sicure’ e contrasto spaccio stupefacenti

Saranno destinati ad iniziative per contrastare il fenomeno dello spaccio dinanzi agli edifici scolastici.

Brescia. «In previsione della ripresa dell’anno scolastico 2022/23, con l’operazione ‘Scuole sicure’ sono in arrivo in Lombardia circa 1 milione e 117 mila euro per finanziare iniziative di contrasto allo spaccio di stupefacenti vicino agli istituti scolastici del territorio. Misure rese possibili grazie all’impegno di Matteo Salvini, che ha avviato i progetti nel 2018, e al sottosegretario Nicola Molteni, che ha proseguito il lavoro».
Lo afferma in una nota il deputato Fabrizio Cecchetti della Lega, segretario del partito in Lombardia.

Nel caso specifico della Provincia di Brescia, sono in arrivo 260 mila euro complessivi che saranno destinati ad iniziative per contrastare il fenomeno dello spaccio dinanzi agli edifici scolastici.
I Comuni beneficiari di queste risorse sono: Chiari, Rovato, Ghedi, Lonato del Garda, Gussago, Concesio, Darfo Boario Terme, Ospitaletto, Leno, Travagliato, Rezzato, Manerbio, Sarezzo, Calcinato, Carpenedolo, Bagnolo Mella, Mazzano, Orzinuovi, Bedizzole, Gavardo.
«Ennesima promessa mantenuta- ha chiosato cecchetti- che conferma la serietà e l’efficienza della Lega al Governo: il nostro impegno in tema di sicurezza non è mai mancato e siamo felici di questo risultato raggiunto».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.