Quantcast

Controlli stradali, 765 infrazioni in una settimana

Nel report del servizio di vigilanza 12 le patenti di guida ritirate e 672 i punti decurtati. 18 gli incidenti rilevati, due dei quali con esito mortale, a Rezzato e a Torbole Casaglia.

(red.) Nel corso della settimana, gli equipaggi della Polizia Stradale di Brescia hanno contestato 765 infrazioni al Codice della strada di cui 22 per mancato uso delle cinture di sicurezza, 30 per uso del telefono cellulare durante la guida e 8 positivi all’alcol test.
Dodici le patenti di guida ritirate e 672 i punti decurtati; 18 gli incidenti rilevati, due dei quali con esito mortale, quello avvenuto a Rezzato, costato la vita a cinque giovani ragazzi residenti in Vallesabbia e ad un imprenditore 34enne di Rovato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.