Padenghe, alcolici banditi dalle spiagge

Ordinanza del comune gardesano che vieta il consumo e l'asporto di bevande alcoliche sul litorale.

(red.) Stop alla vendita e al consumo di alcol sulle spiagge di Padenghe del Garda.

Bandite dal litorale gardesano le bevande alcoliche in un’ordinanza firmata dal primo cittadino Albino Zuliani, che ha deciso il giro di vite per limitare il degrado e l’abbandono di rifiuti sulle spiagge.

Il divieto resta in vigore sino al 30 settembre: fino a quella data  gli alcolici potranno essere consumati solo all’interno dei bar. La sanzione per chi non rispetta la misura ammonta a 200 euro.

Una decisione, ha spiegato l’amministrazione, legata ai numerosi episodi di ubriachezza molesta e di risse legate all’eccesso di alcol avvenuti nelle ultime settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.