Quantcast

Codice della Strada e misure anti-Covid, multe da Lonato a Bedizzole

Bilancio dei controlli della Polizia locale nel fine settimana di Pasqua: sorpassi azzardati e alta velocità.

(red.) Nello scorso fine settimana di Pasqua tra sabato 3 e lunedì 5 aprile di Pasquetta diversi automobilisti e clienti di bar sono incappati nelle sanzioni della Polizia locale tra Lonato, Calcinato e Bedizzole, nel bresciano. In particolare, tra Lonato e Bedizzole sono stati multati cinque conducenti di auto a causa dell’alta velocità e dei sorpassi azzardati condotti lungo le strade.

A questi si aggiungono quelli di Lonato e Calcinato sanzionati perché alla guida di veicoli non assicurati o non revisionati. Infine, dal punto di vista delle misure sanitarie anti-Covid, tre clienti sono stati multati fuori da un bar di Lonato e altri due a Calcinato: nei due casi stavano consumando aperitivi fuori dai locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.