Controlli straordinari, ancora Brescia e Desenzano sorvegliate speciali

Più informazioni su

    (red.) Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Brescia, effettuati nei giorni scorsi a Brescia e a Desenzano del Garda, finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione di soggetti pericolosi e al contrasto serrato al crimine diffuso.

    I servizi hanno visto l’impiego degli agenti delle diverse articolazioni della Questura e del Commissariato di P.S. di Desenzano con l’ausilio del personale del Reparto Prevenzione Crimine, dell’Unità Cinofila e con l’importante apporto della Polizia Locale.

    I controlli in città hanno interessato il quartiere Carmine, mentre a Desenzano si sono concentrati nell’area della stazione e nelle zone limitrofe. Gli agenti hanno identificato 228 persone di cui 81 con precedenti di polizia e sono stati effettuati controlli in 11 pubblici esercizi. Inoltre, sono state effettuate verifiche domiciliari di 15 persone sottoposte a misure restrittive e di prevenzione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.