In stato confusionale cammina in tangenziale sud: anziana soccorsa

E' stata affidata al marito che, dopo averla cercata per ore nelle vie cittadine, si era rivolto ai Carabinieri.

(red.) Un’anziana signora è stata soccorsa da una pattuglia del distaccamento di Iseo durante il fine settimana.
La donna, ottantenne residente in città, camminava a piedi sulla tangenziale Sud, in corsia di emergenza pericolosamente a ridosso della linea continua al margine con la corsia di marcia procedendo in maniera incerta.

 

In stato confusionale, nonostante le difficoltà di interazione, è stata soccorsa dagli operatori che le hanno offerto le loro bottigliette di acqua, ed accompagnata in sicurezza all’interno di un’area di servizio. E’ stata affidata al marito che, dopo averla cercata per ore nelle vie cittadine, si era rivolto ai Carabinieri per denunciarne la scomparsa e al personale sanitario che l’ha condotta in Pronto Soccorso per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.