Estate in sicurezza, controlli di polizia tra parchi e stazione

Unità cinofile al lavoro tra il parco Pescheto e il parco Gallo. Accertamenti di polizia per tenere alta la guardia.

(red.) Continuano i controlli straordinari del territorio disposti dal Questore della provincia di Brescia per il contrasto alla criminalità predatoria, al degrado urbano ed a tutte quelle forme di illegalità diffusa che, nella vita quotidiana, rischiano di diminuire il livello di sicurezza percepita della cittadinanza.
Il servizio di ieri ha visto impegnato personale dell’Unità Cinofila di Milano e di due cani poliziotti antidroga.I controlli effettuati hanno interessato principalmente via Lamarmora ed i parchi pubblici Pescheto e Gallo; le verifiche hanno permesso la identificazione di 61 persone, di cui 18 con precedenti di polizia, e controlli a 6 autoveicoli; inoltre sono state effettuate verifiche amministrative a 4 esercizi pubblici. 

polizia nei parchi di Brescia

All’interno di parco Pescheto gli agenti hanno sanzionato una persona per possesso di sostanza stupefacente. Inoltre, i controlli effettuati durante il servizio Camper presso la stazione ferroviaria di Brescia, hanno permesso di identificare 22 persone di cui 8 con precedenti di polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.